SELENE CITTA' NEGOZIO

Nuovo punto vendita per lo storico marchio dello shopping comasco

Il nuovo punto vendita Selene è un’opera nata con il preciso scopo di accogliere e coccolare la clientela, come si intuisce dai dettagli costruttivi firmati MC Prefabbricati, partner tecnico di Rigamonti Francesco spa per questa realizzazione.

 

L’edificio si inserisce con linee moderne e accattivanti nel paesaggio e coccola il visitatore con le calde note del legno in copertura. All’esterno i pannelli levigati MC Prefabbricati si armonizzano con le scelte estetiche del cliente e rendono preziosa la facciata di questa città dello shopping, che offre anche comodi parcheggi coperti realizzati grazie ai Tegoli TT di MC Prefabbricati.

 

In oltre 40 anni di attività il marchio Selene è stato oggetto di una costante crescita grazie ad una formula vincente basata sulla soddisfazione della clientela e su un rapporto qualità-prezzo costantemente conveniente.

Il marchio Selene fonda il proprio successo sulla capacità di soddisfare i desideri dei clienti, offrendo un'esperienza di shopping che coniuga la comodità e la convenienza alla qualità del made in Italy. Con il nuovo punto vendita consolida la propria presenza sul territorio, confermandosi tra i punti di riferimento storici del comasco.

 



Continua a leggere


Sezioni