TLM PACKAGING - Volpiano (TO)

“Benvenuti in un luogo magico dove le nostre macchine prendono vita grazie ai vostri progetti”

Quando a mettere in moto un’impresa è una grande passione, il risultato è sempre qualcosa di unico. Se alla passione si abbinano il know how tecnico e la vocazione per la qualità e l’innovazione, quello che si ottiene è una vera rivoluzione. Nel caso di TLM Packaging una “Yellow Я-evolution”.

 

TLM progetta e realizza confezionatrici flow pack su misura, studiando le specifiche esigenze del cliente e sviluppando un prodotto finale senza compromessi tra design e performance. La stessa logica sartoriale è stata applicata nella realizzazione del nuovo head quarter dell’azienda, che ha scelto MC Prefabbricati per dare vita ad una location in linea con la forte immagine del brand.

 

L'edificio ha una superficie di 5.000 metri quadri di cui 1.300 destinati ad uffici. La copertura è realizzata in tegoli Ondal Shed, con inserimento di coppelle intercalari dotate di lucernari in policarbonato, per un aumento delle superfici illuminanti. Tutta la superficie utile è predisposta per il montaggio di pannelli fotovoltaici. La scelta di un tamponamento in pannelli con superficie liscia da fondo cassero, verniciati in seguito al montaggio, ha permesso un sottile gioco di colori che richiama alla mente il marchio TLM e il design delle sue innovative macchine flow pack.

 

L’affiatato team di persone che lavora per rendere operativa la filosofia imprenditoriale TLM da oggi ha una nuova “casa” firmata MC Prefabbricati. L’edificio appaga dal punto di vista estetico ma rivela soprattutto una grande attenzione agli aspetti funzionali e alla logistica. Le immagini che vi proponiamo sono un regalo del cliente, che ringraziamo.



Continua a leggere


Sezioni