GIRA GIRA CAMPER

Origgio (CO)

Un nome giocoso che ricorda le filastrocche dei bambini e una coloratissima farfalla: il marchio aziendale di  Gira Gira trasmette allegria, leggerezza, voglia di viaggiare senza pensieri guidati solo da un animo curioso.

 

Un segno distintivo in sintonia con i prodotti offerti: camper e autocaravan per autentici giramondo alla ricerca delle migliori marche e soluzioni per viaggiare in libertà. Gira Gira da oltre 25 anni basa sull’entusiasmo, sulla cortesia e sulla competenza i propri servizi di vendita e noleggio, un approccio capace di conquistare l’affetto e la fedeltà della clientela.

 

Gira Gira ha scelto MC Prefabbricati per una realizzazione piena di luce, capace di fare da cornice agli automezzi proposti ai clienti creando un ambiente capace di coccolare il visitatore.

Per lo sfruttamento ottimale della luce solare questa realizzazione impiega il sistema Ondal, che ancora una volta si è dimostrato infallibile nel coniugare estetica e funzionalità ai fini della creazione di un ambiente luminoso e confortevole, il frutto della consolidata esperienza MC Prefabbricati legata ai sistemi di prefabbricazione e all'evoluzione di tecniche e materiali da costruzione. 



Continua a leggere


Sezioni